Zielinski, messaggi d’amore al Napoli. All’Udinese piace Gabbiadini…

Zielinski, messaggi d’amore al Napoli. All’Udinese piace Gabbiadini…

Zielisnki ha già fatto capire chiaramente che il Napoli gli piace: affare possibile con l’Udinese a giugno, ma ai bianconeri piace Gabbiadini e a De Laurentiis anche Badu e Widmer. Insomma sarà un’estate calda sull’asse Udine-Napoli

Commenta per primo!

Piotr Zielinski lancia messaggi d’amore al Napoli, ma non è una novità. Il centrocampista di proprietà dell’Udinese è chiaro a tutti che il prossimo giugno sarà al centro del mercato. “Roma e Napoli interessate a me? Al momento non ci penso, la mia testa è all’Empoli. Chiaro che queste sono squadre in cui tutti vogliono giocare. Il Napoli lo tiferò sabato, è una squadra che mi piace e merita di vincere il campionato. A chi mi ispiro? Hamsik è un giocatore che sta facendo un grandissimo campionato e credo di somigliare a lui“, ha detto a Sky.

Il Napoli, quindi, già nel cuore del polacco. Ma attenzione perché l’Udinese da tempo ha messo gli occhi su Gabbiadini considerato il nome migliore per raccogliere l’eredità di Di Natale che a giugno smetterà col calcio. Non sarà facile strapparlo a De Laurentiis, tra l’altro l’attaccante potrebbe aggiungere ulteriore valore al suo cartellino dopo l’Europeo. Ma a Pozzo piace, e al Napoli oltre a Zielinski piacciono Badu e Widmer. E per Gabbiadini ci sarebbe l’idea di un prestito biennale come avvenuto per Zapata, un affare che l’Udinese potrebbe sostenere.  Insomma sull’asse tra Udine e la Campania sono previsti altri movimenti, non è una novità nemmeno questa.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy