Zielinski, terzo miglior giovane in Italia. Soldati ‘apre’ al Napoli

Zielinski, terzo miglior giovane in Italia. Soldati ‘apre’ al Napoli

Piotr Zielinski è il terzo miglior giovane del campionato italiano secondo i voti della Gazzetta dello Sport. Ma è anche già uomo mercato, col Napoli in prima fila da tempo. Soldati: “Faremo le giuste valutazioni con il ragazzo”

1 Commento

Tra le nuove forze del calcio italiano c’è anche Piotr Zielinski: la classifica della Gazzetta dello Sport, aggiornata ogni settimana, dei nati dal primo gennaio 1994 che si stanno mettendo in evidenza in serie A, vede il polacco dietro a Keita della Lazio e Paredes dell’Empoli.

Schermata 2016-02-02 alle 16.29.49

Intanto si parla già di futuro: a giugno l’Udinese ha in mano un uomo mercato e il Napoli è da tempo che lo sogna. Come già riportato Pozzo potrebbe tentare una super trattativa mettendo nel piatto da una parte Zielinski e Badu (o Widmer) pr arrivare a chiedere Gabbiadini, magari con un’operazione come quella fatta per Zapata con un prestito biennale.

Il giovane nazionale azzurro sarebbe il sogno per il dopo Di Natale. Intanto il presidente, Franco Soldati, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli:””Al Napoli? Sarà un giocatore sul mercato in estate. Faremo le nostre valutazioni e decideremo. Il ragazzo sta crescendo molto, sta avendo riscontri positivi, mi auguro possa anche rimanere da noi dato che quel tipo di giocatore ci manca. Allan? Vi ho sempre detto che è un giocatore che avrebbe reso moltissimo a Napoli. Bravo anche Sarri ad utilizzarlo nel modo giusto”. Insomma, una apertura certamente.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 2 anni fa

    “… mi auguro possa anche rimanere da noi dato che quel tipo di giocatore ci manca …”
    Dunque, se ho capito bene è giovane, di grandi prospettive, centrocampista di qualità, un giocatore che ci manca.
    Ma guarda caso è anche di proprietà dell’Udinese.
    Soldati, basta toglierlo dal mercato.
    Il giocatore resta qui!
    Non è poi così difficile … solo che bisognerebbe chiederlo al Sig. London …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy