udinese

Amoroso Jr: Voglio giocare un Mondiale con l’Italia!

Giovanni, conosciuto ai più come ‘il figlio di Marcio Amoroso‘, sta confermandosi nella Primavera dell’Udinese allenata da Luca Mattiussi. L’attaccante ha un fiuto del gol incredibile, anche se deve progredire a livello...

Monica Valendino

Giovanni, conosciuto ai più come 'il figlio di Marcio Amoroso', sta confermandosi nella Primavera dell'Udinese allenata da Luca Mattiussi. L'attaccante ha un fiuto del gol incredibile, anche se deve progredire a livello tattico. Intanto ha messo a segno la sua prima rete: "Nonostante la sconfitta, sono stato molto felice di aver fatto il mio primo gol con questa meravigliosa maglia. Mi sto godendo lo spazio che mi viene concesso. So che è molto difficile  portare il nome di mio padre qui a Udine, ma lui ha fatto la sua storia e farò la mia",  ha detto il ragazzo a Globoesporte.

Il rapporto con Udine è talmente forte che Giovanni sogna di vestire la maglia Azzurra e non quella verdeoro del Brasile:  "Sogno di giocare un Mondiale in Italia - afferma -. Voglio fare questo regalo  a mio padre, che non aha avuto alcuna possibilità di giocare in una Coppa del Mondo. Lo farò per lui".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso