Armenakas dona la sua maglia dell’Udinese al parroco in Australia

Armenakas dona la sua maglia dell’Udinese al parroco in Australia

Panos Armenakas ha voluto omaggiare il parroco della sua comunità iN Australia della maglia dell’Udinese. Particolarmente felice il prelato che tifa Paok.

Commenta per primo!

Panos Armenakas sarà una delle stelle della Primavera del prossimo anno. dopo una stagione un po’ tribolata anche a causa di vari acciacchi, l’attaccante australiano (inserito dal Times tra i 50 giovani classe 1998 più interessanti al mondo) ora in vacanza nel suo paese dove ha voluto regalare la sua maglia dell’Udinese al parroco della sua comunità, alla St Spyridon College Junior School.

Il prelato, Steven Scoutas, di rovini greche come il calciatore è stato particolarmente soddisfatto del presente, visto che come lui stesso ha detto, la maglia ricorda quella del suo Paok.
“Sono molto orgoglioso di tutti i nostri ragazzi che giocano all’estero. Panos ha un posto speciale nel mio cuore perché è un gentiluomo dentro e fuori dal campo, ma anche un attaccante altamente competitivo e sportivo quando si gioca a calcio”, ha aggiunto sul suo profilo Facebook.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy