udinese

Armenakas, gioiello da non disperdere. “Deciderà il club cosa è meglio”

Panos Armenakas attende notizie sul suo futuro. In Primavera con l'Udinese può fare molto bene, ma ad oggi non può sperare di passare in prima squadra (specie vista la concorrenza in attacco). per questo non è da escludere un prestito per...

Redazione

Non è ancora deciso il futuro di Panos Armenakas, l'australiano che dopo essere stato inserito dal The Times tra i 50 giovani U18 più promettenti d'Europa, ora si appresta a giocare la sua seconda stagione con la maglia dell'Udinese Primavera.

Ma l'attaccante rimane ancora in attesa sul mercato. Non è un mistero, infatti, che in prima squadra oggi come oggi in bianconero non c'è posto, mentre la Primavera forse è un campionato ancora riduttivo per un giovane. "Ma questa è una decisione del club ", ha detto Panos a FourFourTwo.com. "Il mio agente è molto esperto e confido che, insieme con l'Udinese, faranno ciò che è giusto per aiutarmi a continuare a crescere. In Italia, come in altri campionati europei, è un passo enorme saltare dalle squadre giovanili al calcio di alto livello, dove vincere è l'obiettivo principale".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso