Gli impegni del weekend delle squadre giovanili bianconere

Gli impegni del weekend delle squadre giovanili bianconere

Domenica pomeriggio, alle ore 17.00, gli Allievi Nazionali guidati da mister Centurioni affronteranno in trasferta la formazione del Carpi. L’incontro si disputerà presso lo Stadio “Sigonio” sito in via Sigonio a Carpi (MO). Impegno in trasferta anche per gli Allievi Lega Pro che giocheranno, invece, lunedì 8 alle ore 11.00, sul Campo Comunale di Torre di Pordenone, contro la squadra del Pordenone Calcio.

Sfida casalinga di alta classifica per i Giovanissimi Regionali di mister Della Mea che domenica mattina alle 10.30 ospiteranno, sul Campo Comunale di Tavagnacco, la capolista Tricesimo.

Disputeranno in casa, la propria sfida di campionato, anche gli Esordienti bianconeri che alle 15.30 di sabato 6 incontreranno il Ronchi. Il match si disputerà a Pavia di Udine sul campo di via Fermi.

Doppio impegno per i Pulcini di mister Iodice che, sabato alle ore 15.00, prenderanno parte ad un incontro valevole per il campionato di categoria in trasferta contro il Sevegliano e domenica alle 14.30 sfideranno il Don Bosco in una partita amichevole che si giocherà a Pordenone presso l’impianto sportivo di viale Grigoletti.

Weekend di riposo, infine, per i Giovanissimi Nazionali che torneranno protagonisti di una sfida di campionato il prossimo 14 dicembre contro il Brescia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy