La Primavera interrompe la striscia positiva: vince il Sassuolo

La Primavera interrompe la striscia positiva: vince il Sassuolo

Dopo tre risultati utili, l’Udinese di Giacomin “inciampa” in Emilia: 3-1 il risultato a favore dei neroverdi, che si confermano tra le realtà più interessanti del campionato

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Semaforo rosso per l’Udinese di Giulio Giacomin. Dopo il pareggio a reti inviolate con la Lazio, la netta affermazione a Napoli e il pareggio casalingo con la Sampdoria, oggi pomeriggio i bianconeri hanno interrotto la striscia positiva allo stadio Ferrarini di Castellarano contro il Sassuolo. I neroverdi, infatti, si sono imposti per 3-1, grazie alla rete di Kolaj al 23′ e alla doppietta di Rizzi (58′ e 86′). A tenere in vita le speranze di pareggio dei friulani è stato il gol di Caiazza all’84’, ma l’illusione è durata due minuti. Decisamente più vivace l’Udinese del secondo tempo che ha tentato i più occasioni di creare pericoli alla retroguardia emiliana.

Questi gli altri risultati della quinta giornata del campionato Primavera 1: Fiorentina-Roma 1-0, Sampdoria-Inter 0-2, Juventus-Torino 0-2, Bologna-Chievo 5-1, Hellas Verona-Atalanta 2-3, Lazio-Napoli 5-0, Milan-Genoa 2-1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy