L’Udinese che vince: La Primavera in finale della Peronne Cup

L’Udinese che vince: La Primavera in finale della Peronne Cup

L’Udinese Primavera conquista la finale della prestigiosa Peronne Cup battendo ai rigori il Palemiras

Commenta per primo!

C’è anche un’Udinese che vince e diverte: è la Primavera di mister Mattiussi che in Francia nella Peronne Cup conquista la finale ai danni del Palmeiras. Domenica pomeriggio ci sarà la Roma come avversario, segnale importante anche per il calcio italiano che propone due squadre stelle tre presenti alla finalissima.

Anche questa volta i bianconeri hanno mostrato grande carattere e solidità, anche questa volta sono stati i rigori a premiare alla fine la squadra migliore.
Gara comunque combattuta, con l’Udinese vicina alla rete con Garmendia a inizio partita, poi tra  30′ e il 34′ i brasiliani trovano il doppio vantaggio.
Risultato bugiardo, l’Udinese alza la testa e al 40′ Armenakas e al 43′  Variola riporta la gara in parità. nella ripresa anche la stanchezza si fa sentire per le molte gare giocate in questi due giorni e si va ai rigori dove ancora una volta i bianconeri dimostrano di avere più freddezza.

UDINESE: Borsellini, Presello, Geromin, Bovolon, Vasko, Parpinel, Armenakas, Brunetti, Melissano, Ruscio. All. Mattiussi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy