udinese

Mattiussi: Abbiamo giocato alla pari con la prima

Amarezza: dalla voce di Luca Mattiussi traspare solo questo sentimento dopo l’immeritato ko contro il Cagliari. L’Udinese ha giocato, ha fatto possesso palla, alla fine si contano tre occasioni nitide a parte il gol di Pontisso, eppure...

Monica Valendino

Amarezza: dalla voce di Luca Mattiussi traspare solo questo sentimento dopo l'immeritato ko contro il Cagliari. L'Udinese ha giocato, ha fatto possesso palla, alla fine si contano tre occasioni nitide a parte il gol di Pontisso, eppure ha perso: "Noi per fare gol dobbiamo sudare sette camicie: il pareggio sarebbe stato giusto. La partita è stata condizionata anche dall'inofortunio di Evangelista, uno come lui poteva fare la differenza, ma al di là di tutto non posso dire davvero nulla ai miei, la differenza è stata solo che loro hanno fatto i gol, noi no. Ho fatto in complimenti ai ragazzi, poi quando perdi chiaro che qualcosa non ha funzionato del tutto, ma serve vedere la prestazione nel suo complesso e noi abbiamo giocato alla pari con la prima della classe".

Vero, l'Udinese ora però deve rialzarsi subito, a cominciare dalla prossima gara contro il Como sulle rive del Lario. Di certo si riparte con la consapevolezza che se gli attaccanti si sbloccano, questa squadra ha tente, tante, qualità.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso