udinese

Mattiussi: col Chievo vogliamo andare avanti in Coppa

Non so se qualche giocatore potrebbe essere aggregato alla prima squadra, dipenderà dal mister: per noi posso dire che ci piacerebbe andare avanti, il Chievo è un’ottima squadra, battuta alla prima, ma con Zapata tra le nostre fila. Questa...

Monica Valendino

Non so se qualche giocatore potrebbe essere aggregato alla prima squadra, dipenderà dal mister: per noi posso dire che ci piacerebbe andare avanti, il Chievo è un'ottima squadra, battuta alla prima, ma con Zapata tra le nostre fila. Questa volta non ci sarà, sarà una gara  difficile. Vutov ce la dovrebbe fare, però avendo Matic squalificato dovrò valutare. Detto questo la squadra penso sarà simile a quella vista con l'Atalanta, Jadson a parte perché il regolamento non permette fuori quota.

Anche il Chievo non avrà fuori quota, ora per noi vediamo chi mettere in mezzo, in questo momento posso dire che sicuramente ci sarà Meret in porta.

Siamo andati già avanti in questa competizione, se passassimo troveremmo una tra Atalanta e Milan, ma è normale che più si va avanti più diventa dura: già andare avanti sarebbe un grande risultato, è tanti anni che non l'Udinese non fa benissimo in coppa,  per cui daremo il massimo.

"Luca Mattiussi

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso