Mattiussi: “Gara equilibrata, peccato per quell’episodio”

Mattiussi: “Gara equilibrata, peccato per quell’episodio”

L’Udinese Primavera fa tanto possesso palla, ma alla fine non ha concretizzato. E il Verona con l’episodio del rigore si è portato a casa i tre punti. Mister Mattiussi: “Peccato, non meritavamo la sconfitta”

Commenta per primo!

Nulla da fare. L’Udinese Primavera ancora una volta gioca bene, anche se davanti è venuta meno un po’ di brillantezza e alla fine ha pagato l’unica vera ingenuità che ha causato il rigore poi realizzato dal Verona. Per mister Mattiussi non rimane che il rammarico: “Alla fine non meritavamo la sconfitta per quello che abbiamo fatto in campo, nel primo tempo abbiamo fatto meglio poi siamo calati. Se non ci fosse stato il rigore sarebbe finita 0-0. Purtroppo l’episodio ci fa commentare un risultato negativo. Ma anche oggi sulla prestazione non si può dire nulla“.

In effetti i bianconeri hanno praticamente controllato la partita contro un Hellas davvero molto forte fisicamente che non ha permesso mai di entrare in area. Poi, però, a fine partita quel rigore…”Oggi la gara è stata equilibrata, l’episodio non è stato favorevole. L’ingenuità l’abbiamo pagata cara. Peccato“.

Ora l’Udinese è attesa dalla trasferta col Bologna sabato 27: la corsa playoff non è facile, ma nessuno in casa bianconera vuole arrendersi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy