Mattiussi soddisfatto: “Peccato solo per il gol preso!”

Mattiussi soddisfatto: “Peccato solo per il gol preso!”

L’Udinese Primavera vince meritatamente a Perugia: mister Mattiussi soddisfatto dei suoi e della prestazione con un unico rammarico: il gol preso allo scadere!

Commenta per primo!

E’ più che soddisfatto mister Luca Mattiussi dopo il 3-1 rifilato al Perugia: “Molto bene, primo tempo un po’ così così, mentre il secondo decisamente meglio. Il Perugia ricordo che ha messo sotto il Verona, per cui sono contento. Peccato per il gol preso, abbiamo mollato un po’ e non deve succedere Ci voleva questo risultato dopo la sconfitta col Milan. Speriamo sia di buon auspicio, di essere diventati più cinici“.

Sui singoli Garmendia e Borgobello sono sembrati davvero superbi: “Hanno fatto tutti bene, Garmendia da trequartista ha fatto un’ottima partita, poi per la prima volta sono scese in campo due punte fisiche“.

Ora sotto col Vicenza per continuare anche nella corsa Play Off:  “Attenzione, perché  ha vinto 5-0 a Salerno. Comunque recuperiamo Pontisso e qualche altro giocatore oggi assente. Sono contento per com’è andata a Perugia, per oggi godiamoci questo risultato, da domani pensiamo subito al Vicenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy