Nuovo sponsor sulle maglie della Primavera

Nuovo sponsor sulle maglie della Primavera

L’azienda di logistica multimodale sarà il main sponsor dell’undici di Mattiussi fino al termine della stagione.

Commenta per primo!

Nuovo Main Sponsor per la squadra Primavera bianconera. L’undici di Mattiussi porterà sulle maglie fino al termine della stagione 2015/2016 il logo della T.O. Delta, azienda che opera nel settore logistico multimodale.

La maglia con il nuovo sponsor ha già esordito nella gara casalinga di sabato scorso contro la capolista Cagliari.

Diamo il benvenuto alla T.O. Delta nel novero dei nostri partner commerciali – commentail presidente Franco Soldati – e siamo soddisfatti per la fiducia che questa importante azienda regionale  ha deciso di accordarci legandosi alla squadra Primavera. Con la T.O. Delta condividiamo la filosofia dello sviluppo del territorio. Una filosofia che si sposa perfettamente con i progetti futuri del nostro club legati allo Stadio Friuli“.

Siamo felici di poter contribuire al settore giovanile di una grande società di calcio come l’Udinese – dichiara Fabrizio Zerbini,amministratore delegato di TO Delta – nota per la serietà nella gestione sportiva ed economica. Da questa sponsorizzazione ci attendiamo una maggiore diffusione del brand del Gruppo TO Delta e delle attività che svolgiamo sul territorio del Nordest Italia. Questo perché riteniamo che il Porto di Trieste sia un’opportunità di sviluppo per l’intera regione, ed è in quest’ottica che TO Delta intende rapportarsi col territorio, e nel rapporto con l’Udinese Calcio. L’attenzione è stata rivolta al settore giovanile perché TO Delta crede fermamente nelle generazioni future per lo sviluppo di questa regione e dell’intero Paese, ma crede altrettanto nello sport – e non è retorica – come scuola di vita e luogo di insegnamento di valori che ognuno di noi dovrebbe portare con sé. Sempre“.

T.O. Delta è un operatore logistico multimodale, che ha come obiettivo quello di  facilitare il trasporto di tutti i tipi di merci, utilizzando un approccio integrato tra logistica, gestione di container, trasporto su camion e treno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy