Primavera: Arriva il talento Tedesco. “Grazie alla Reggina”

Primavera: Arriva il talento Tedesco. “Grazie alla Reggina”

“Voglio ringraziare la Reggina e tutto lo staff per avermi dato tanto in questi anni trascorsi a Reggio e spero possa tornare grande come una volta. Adesso si inizia una nuova avventura!”: con queste parole Tommaso Tedesco, classe 1998, punta, annuncia sul suo profilo Instagram l’arrivo all’Udinese.
Si aggregherà alla Primavera, dopo che dal 2013 ha giocato nelle giovanili della Reggina.
A scoprirlo è stato Nicola Calabretta, che l’ha cresciuto nella sua scuola calcio, e che quando è approdato in amaranto ha parlato così di lui: “Tommaso è uno di quei talenti che balzano subito agli occhi. La sua classe innata è emersa fin da quando piccolissimo, già all’età di cinque anni, i suoi genitori lo hanno voluto iscrivere nella nostra scuola calcio. Guardandolo giocare abbiamo subito notato le grandi capacità che nel tempo si sono migliorate ed affinate fino a farlo divenire un pezzo pregiato che la Reggina, battendo la concorrenza di altri club professionisti, ha subito voluto far proprio”.

Dopo le note vicissitudini societarie, ora la nuova Reggio Calabria riparte dalla D, mentre per Tedesco si aprono le porte bianconere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy