udinese

Primavera: Con l’Atalanata per andare avanti in Coppa

L’Udinese Primavera di Luca Mattiussi mercoledì in gara secca va a Bergamo per la Coppa Italia. Il pronostico è a favore degli orobici, che anche quest’anno hanno una corazzata, ma forte dell’avvio di campionato la squadra...

Monica Valendino

L'Udinese Primavera di Luca Mattiussi mercoledì in gara secca va a Bergamo per la Coppa Italia. Il pronostico è a favore degli orobici, che anche quest'anno hanno una corazzata, ma forte dell'avvio di campionato la squadra bianconera vuole dire la sua e non vuole sentir parlare di fare la vittima sacrificale.

Massimo rispetto verso l'Atalanta di Bonacina, ma anche consapevolezza nei propri mezzi. Mister Mattiussi dopo la gara col Perugia non sé è detto soddisfatto della prestazione. Troppi contrasti persi con dei '98, troppo imprecisi i suoi sotto porta, anche se gli umbri, va detto, non si sono mai fatti vivi davanti a Perisan nell'arco dei novanta minuti.

I Coppa Italia, però, ci sarà spazio per un turnover che faccia rifiatare qualche elemento non al meglio (Prtajin, Pontisso, Magnino) e largo a chi ha giocato meno. possibile che in avanti si veda la coppia Matic-Amoroso, anche se le ultime scelte arriveranno solo dopo la rifinitura di martedì.

Meno possibilità di cambi dietro dove Joao, Francescutto e Coppolaro probabilmente verranno confermati.

Sabato, infine, bianconeri in scena a Vicenza per la 3/a di campionato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso