udinese

Primavera: Marko Matic passa al Nova Gorica

L'Udinese Primavera ha ceduto a titolo definitivo Matic al Nova Gorica. Castrì dovrebbe approdare al Pordenone, mentre si attende il tesseramento di Halilovic

Redazione

Movimenti di mercato anche per la Primavera: Marko Matic è passato al Nova Gorica, Castrì da giorni aspetta il pass verso la Lega Pro, più precisamente il Pordenone. Dino Halilovic si allena a Udine già da qualche mese e a breve dovrebbe avere il transfer.

L'Udinese sta trattando anche Andria Balic, classe ’97, che potrebbe essere tenuto in Friuli a maturare con mister Mattiussi, ma con un occhio rivolto anche alla prima squadra.

Nel frattempo -come riporta MondoPrimavera -in prova c’è Balsa Banovic, difensore centrale montenegrino classe ’98, in terra friulana da quasi venti giorni: presto verrà presa una decisione sul suo conto.

A breve comincerà anche la prova di  Francesco Giambanco, che però sembra destinato più agli Allievi visto che è un 2000. Mister Mattiussi ha però spiegato che durante la settimana farà allenare con sé quei giocatori che in prospettiva potranno far parte della Primavera del prossimo anno.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso