Primavera: Marko Matic passa al Nova Gorica

Primavera: Marko Matic passa al Nova Gorica

L’Udinese Primavera ha ceduto a titolo definitivo Matic al Nova Gorica. Castrì dovrebbe approdare al Pordenone, mentre si attende il tesseramento di Halilovic

Commenta per primo!

Movimenti di mercato anche per la Primavera: Marko Matic è passato al Nova Gorica, Castrì da giorni aspetta il pass verso la Lega Pro, più precisamente il Pordenone. Dino Halilovic si allena a Udine già da qualche mese e a breve dovrebbe avere il transfer.
L’Udinese sta trattando anche Andria Balic, classe ’97, che potrebbe essere tenuto in Friuli a maturare con mister Mattiussi, ma con un occhio rivolto anche alla prima squadra.

Nel frattempo -come riporta MondoPrimavera -in prova c’è Balsa Banovic, difensore centrale montenegrino classe ’98, in terra friulana da quasi venti giorni: presto verrà presa una decisione sul suo conto.

A breve comincerà anche la prova di  Francesco Giambanco, che però sembra destinato più agli Allievi visto che è un 2000. Mister Mattiussi ha però spiegato che durante la settimana farà allenare con sé quei giocatori che in prospettiva potranno far parte della Primavera del prossimo anno.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy