udinese

Primavera, Mattiussi: Non riusciamo proprio a fare gol…

L'Udinese Primavera gioca, ma non segna. Mister Mattiussi a fine gara fa comunque i complimenti ai suoi, ma intanto i risultati delle altre non aiutano

Redazione

Nulla da fare, l'Udinese Primavera crea come sempre moltissimo, ma non concretizza. Mister Luca Mattiussi al termine della gara pareggiata a Como  amaramente commenta che "non riusciamo proprio a far gol. Non posso dire nulla ai miei dal punto di vista dell'impegno, ho cambiato sistema di gioco, ma se crei tanto serve concretizzare. Purtroppo non siamo cinici e purtroppo si è fatto male anche Coppolaro, abbiamo finito con sei 1998 in campo".

Nonostante le almeno cinque occasioni da gol avute, l'Udinese torna a casa con un punto: "Ho inserito dentro tutti gli attaccanti che avevo ma purtroppo, pur avendo creato l'impossibile, non siamo riusciti a trovare la via della rete. Ai ragazzi non posso proprio rimproverare nulla, se non quello di non essere stati abbastanza cinici sottoporta. Forse un po' ci è mancato Prtajin, ma Melissano ha fatto comunque molto bene".

Intanto nel girone B i risultati non aiutano i bianconeri: il Cesena espugna Cagliari, Inter e Milan asfaltano rispettivamente Salernitana e Brescia con una manita. L'Udinese sale così a 14 punti, a quattro dal Milan attualmente quarto. E la prossima giornata vede Udinese-Inter, gara dove i bianconeri vogliono dimostrare che non sono solo belli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso