Primavera, Mattiussi: ora dobbiamo fare punti

Primavera, Mattiussi: ora dobbiamo fare punti

La prestazione a Verona in coppa non è stata del tutto negativa, ma dovevamo essere più cinici. Abbiamo offerto poco agli avversari, ma abbiamo concretizzato poco rispetto a quanto creiamo. Sono convinto che con queste prestazioni, al di là del risultato, possiamo solo migliorare.

Dobbiamo ora ripartire da Lanciano con tanta rabbia. Ho detto questo ai ragazzi: le prestazioni, pareggi vanno bene, ma a Lanciano si devono prendere i tre punti. Dobbiamo fare attenzione al campo sintetico, al fatto che hanno avuto qualche risultato positivo, nonostante la classifica. Il sintetico per le nostre caratteristiche può creare problemi, così come il fatto che loro si chiuderanno. Facciamo cose migliori contro squadre che se la giocano alla pari con noi. Quando troviamo squadre che si aprono noi diamo il meglio: il Lanciano ci attenderà per ripartire e qui dobbiamo vedere se siamo migliorati.

Avremo Jadson e  Meret, non c’è Matic, non si dovrebbe discostare molto dalla formazione contro l’Atalanta. Portiamo via Pontisso dopo l’infortunio, anche per pochi minuti è disponibile, però in previsione delle prossime gare è una nota positiva.

Luca Mattiussi
©Mondoudinese

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy