Primavera: Prtajin-Zapata per perforare il Brescia

Primavera: Prtajin-Zapata per perforare il Brescia

L’Udinese Primavera sabato contro il Brescia potrebbe proporre inizialmente un attacco atomico, con Prtajin a fare coppia con Zapata

Commenta per primo!

Mister Luca Mattiussi sabato contro il Brescia potrà contare finalmente su quasi tutto l’organico a disposizione. Ovviamente, scongiuri a parte visti i tempi, ogni decisione verrà presa nei prossimi giorni, ma sabato l’Udinese dovrebbe proporsi contro le Rondinelle con un attacco davvero ‘atomico’ per la categoria. Ivan Prtajin, infatti, rientrerà a tempo pieno dopo l’infortunio. Il capocannoniere della squadra bianconera avrà come partner d’eccezione Duvan Zapata, che dopo l’infortunio dovrebbe giocare almeno 45 minuti. Insomma Davide Possanzini, tecnico dei lombardi è avvertito.

L’Udinese, ferma a 14 punti, anche a Bergamo ha giocato con carattere e il 2-0 preso va letto anche con le numerose assenze e acciacchi che hanno contribuito alla sconfitta. I bianconeri, però, specie nel primo tempo hanno giocato alla pari con gli orobici, confermando che mai in questa stagione sono davvero stati messi sotto dagli avversari, a prescindere dai risultati.

Salvo chiamate dalla prima squadra, dovrebbero tornare a disposizione anche Mauro Coppolaro e Simone Pontisso, che mercoledì giocheranno con la Nazionale U19 di Paolo Vanoli.
In mezzo Mattiussi recupera anche Garmendia, che ha scontato la giornata di squalifica.
(Foto Micaela Meret)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy