udinese

Udinese Allievi – Inter 0-2 al Torneo dell’Amicizia

Dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro il Toronto, l’Udinese di Centurioni (Allievi) è capitolato anche contro l’Inter, una delle favorite alla vittoria finale. Con un gol per tempo i nerazzurri di Cauet battono i friulani...

Monica Valendino

Dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro il Toronto, l'Udinese di Centurioni (Allievi) è capitolato anche contro l'Inter, una delle favorite alla vittoria finale.

Con un gol per tempo i nerazzurri di Cauet battono i friulani che, salvo nel finale di partita, hanno subito il gioco degli avversari, più maturi rispetti ai ragazzi bianconeri.

La situazione  si sblocca al 25': Visconti va sul fondo, cross preciso per Esposito che insacca.

Nella ripresa è ancora l'Inter a fare la partita. Al 22'  Gnokouri serve Demirovich che viene steso in area da Ermacora: rigore segnato dallo stesso Gnokouri.

Udinese-Inter 0-2

GOL: pt 25' Esposito; st 22' Gnokouri.

UDINESE: Colonna, Pieve, Pizzul, Di Lazzaro, Nadalini, Battistella (Giabbai), Meret (Paoluzzi), Nicoloso, De Nuzzo (Beltrame), Samotti, Ermacora. All. Centurioni.

INTER: Aglietti, Airaghi, Lunghi, Coltro, Demirovich (Pelle), Visconti (Amabile), Patacchini (Battilana), Gnokouri, Esposito, Gavioli, Grassini. All. Cauet.

ARBITRO: Donadelli di Tolmezzo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso