Udinese, Aly Malle in prestito al Lorca

Udinese, Aly Malle in prestito al Lorca

L’attaccante classe ’98 Aly Mallé lascia l’Udinese fino al termine della stagione. Il Lorca, club di seconda divisione spagnola, ha ufficializzato l’arrivo in prestito del calciatore maliano

di Massimo Liva

In questo campionato Primavera l’Udinese di mister Giacomin si trova al decimo posto della classifica, esattamente a metà, ad appena quattro punti dalla zona retrocessione e altrettanti da quella delle prime posizioni. I friulani hanno da sempre come obiettivo quello della crescita dei propri ragazzi e dopo aver tenuto qualche fuoriquota nella rosa della Primavera hanno deciso di lasciare spazio per qualche giovane di prospettiva.

Come riporta mondoprimavera.com  Aly Malle è stato ceduto in prestito in seconda divisione spagnola, per permettere al classe ’98 di crescere nel calcio dei grandi e iniziare il suo percorso nei pro. Da oggi sarà un nuovo giocatore del Lorca, dopo aver disputato metà stagione con la Primavera bianconera condita da 14 presenze con 4 gol e 3 assist. Ora per Malle si aprono le porte dei grandi con il Lorca pronto a lanciarlo tra i pro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy