Udinese, Giovanili: Al via i play-off per i Giovanissimi Nazionali

Udinese, Giovanili: Al via i play-off per i Giovanissimi Nazionali

Domenica 17 maggio sarà una giornata molto importante per la squadra dei Giovanissimi Nazionali di Udinese Calcio. I ragazzi di Massimiliano Giatti scenderanno infatti alle 13 sul campo del Centro Sportivo Novarello di Granozzo (NO) per disputare la gara di andata dei 16i di finale di Campionato contro la formazione del Novara.  Il match di ritorno si giocherà in casa della squadra bianconera domenica 24 maggio alle ore 11.

Domenica scenderanno in campo anche gli Allievi Nazionali e i Giovanissimi Regionali per giocare due incontri amichevoli rispettivamente contro Fontanafredda e Cittadella. I ragazzi di Mister Centurioni giocheranno alle ore 11 presso il Centro sportivo Marco Polo di Vittorio Veneto, mentre la squadra allenata da Della Mea affronterà i granata presso l’antistadio Tombolato di Cittadella.

Sempre domenica, alle 18.45, gli Esordienti di Mister Pisano affronteranno il Fontanafredda nell’ambito del Torneo di Fontanafredda. Il match si disputerà presso lo Stadio Tognon.

Infine, i Pulcini di Mister Iodice incontreranno sabato 16 maggio il Forum Julii alle ore 15 presso l’impianto sportivo di Campoformido in un match valevole per il Campionato di categoria. (Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy