Udinese giovanili:Tutte vittoriose nel week end

Udinese giovanili:Tutte vittoriose nel week end

Gran fine settimana per le formazioni giovanili dell’Udinese, tutte hanno centrato la vittoria nelle rispettive gare di campionato. Dopo la pausa per le festività, i campionati riprenderanno l’11 gennaio 2015.

Allievi Nazionali

UDINESE – CESENA 2-1

UDINESE: Kucich, Presello, Geromin, Bovolon, Parpinel, Serafin, De Nuzzo (31′ st Mirabelli), Prampolini, Lenardi, Condolo (32′ st Arcaba), Callegaro (28′ st Aste). A disposizione: Clocchiatti, Barbiero, Mincione, Cudini. Allenatore: Centurioni Matteo.

CESENA: Fantini, Martedì, Righetti, Gasperoni (36′ st Sbaragli), Mazzavillani, Cavallari, Soumahin, Dhamo, Tommasini, Maleh, Pregnolato. A disposizione: Lombardi, Dongellini, Zaggia, Alberighi, Giulianelli, Ballini, Garattoni, Mancini. Allenatore: Ceccarelli Giovanni. Marcatori: 40′ pt Pregnolato (rigore), 9′ st Lenardi, 23′ st Callegaro.

Gli Allievi Nazionali di Mister Centurioni hanno battuto, sul campo di Pavia di Udine, la formazione del Cesena per 2 reti a una. La prima metà di gara si è conclusa a favore degli ospiti che al 40′ hanno trasformato in gol un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Il pareggio bianconero è arrivato al 9′ della ripresa con Lenardi. A chiudere la partita ci ha pensato Callegaro che al 23′ ha realizzato la rete che ha regalato ai ragazzi di Mister Centurioni la vittoria nell’ultima sfida del 2014.

Giovanissimi Nazionali

Udinese – Brescia 2 – 0

UDINESE: Scordino, Codarin, Paravano, Samotti, Imbrea, Ermacora, Contento, Gkertsos, Lirussi (16′ st Bosco), Trentin (7′ st Bocic), Kichi n’da Steel. A disposizione: Marchiol, Caracciolo, Mazzolo, Zannier, Specogna, Ballarini. Allenatore: Giatti Massimiliano.

BRESCIA: Torchio, Fiorentino, Deprà ( 30′ st Nicolini), Viviani, Zubani, Carminati (35′ st Avesani), Cazzago (7′ st Guerrini), Tonali (24′ st Serpelloni), Zambelli, Faini, Trecani (10′ st Colosio). A disposizione: Abbrandini, Agnino, Ruggeri. Allenatore: Volpi Sergio. Marcatori: 24′ pt Lirussi, 37′ st Gkertsos (rigore).

Si chiude in bellezza la prima metà di Stagione anche per i Giovanissimi Nazionali che hanno battuto per 2 a 0 il Brescia. Il primo gol del match è arrivato al 24′ minuto di gioco grazie a Lirussi. Il raddoppio è stato realizzato al 37′ della ripresa con Gkertsos su calcio di rigore.

Giovanissimi Regionali

Gemonese – Udinese 1 – 4

GEMONESE: Morbilio (1′ st Bulfone), Casagrande (18′ st Bazzara), Cozzarizza, Pecile, Barrazi, Cantih ( 22′ st Pretto), Treppo, Pascolo ( 32′ st Madrassi), Vidoni (32′ st Di Bernardo), Zanetti. Allenatore:

UDINESE: Crespi (1′ st Di Giusto), Tomadini (1′ st Colautti), Floreani, Aviani (23′ st Baccichetto), Zicchinolfi, Parpinel (28′ st Qualizza), Oviszach, Snidarcig (5′ st Beak), Lorenzon, Compagnon (20′ st Ilic).

Allenatore: Della Mea Luca

Marcatori: 15′ pt, Tomadini, 20′ pt Cantih, 26′ pt Beltrame, 23′ st Beltrame, 31′ st Ilic

I Giovanissimi Regionali di Della Mea hanno battuto per 4-1 la Gemonese in trasferta. Il primo tempo si è concluso 2 a 1 per i bianconeri. I ragazzi dell’Udinese si sono portati in vantaggio al 15′ grazie a Tomadini. I giallorossi hanno però riportato la situazione in equilibrio 5 minuti dopo con una rete di Cantih. A chiudere la prima metà di gara a favore dei bianconeri ci ha pensato Beltrame, autore al 26′ della rete del vantaggio. Nella ripresa ancore Beltrame si è reso protagonista segnando al 23’la sua seconda rete in partita. La gara è stata chiusa da Ilic al 31′ con il quarto gol bianconero. (Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy