Udinese: il weekend delle giovanili

Udinese: il weekend delle giovanili

Sarà un weekend ricco di impegni quello di sabato 9 e domenica 10 maggio per gli Esordienti a 11di Udinese Calcio. I ragazzi di mister Pisano alle 15.30 di sabato incontreranno il Sovodnje sul campo di Pavia di Udine in un match valevole per il campionato di categoria, mentre domenica prenderanno parte, dalle ore 10.15, al Torneo Città di Oriago che si disputerà ad Oriago di Mira (VE).

Sabato di amichevoli, invece, per gli Allievi Lega Pro e i Giovanissimi Nazionali bianconeri. I primi affronteranno alle ore 16 la Polisportiva Agrese di Nocera Inferiore presso il campo comunale di Tricesimo. Contemporaneamente i ragazzi di mister Giatti si recheranno a Fossalta di Portogruaro per sfidare, presso lo Stadio “Pessa”, la formazione della Fossaltese.

Domenica 10 maggio toccherà ai Giovanissimi Regionali scendere in campo per sfidare in campionato la formazione della Cormonese presso l’impianto sportivo di Adegliacco. Infine, i Pulcini di Enrico Iodice parteciperanno dalle ore 9 al Memorial Soldan presso lo stadio Comunale di Conegliano (TV). (Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy