Udinese Primavera al via. Mattiussi decimo anno in bianconero

Udinese Primavera al via. Mattiussi decimo anno in bianconero

Commenta per primo!

La Primavera dell’Udinese è ai nastri di partenza. Sotto la guida di Luca Mattiussi (al decimo anno in bianconero, al quarto consecutivo in seconda squadra), i ragazzi si ritroveranno lunedì al Bruseschi per cominciare una nuova stagione di successo. Obiettivi sono sempre valorizzare e, magari, consacrare qualcuno. Coppolaro e Pontisso i primi due nomi che vengono in mente, ma solo perché sono quelli che potrebbero essere spesso aggregati alla truppa di Colantuono.
Ma ci saranno tanti altri protagonisti in rosa,  tutti quei classe 1997 che hanno come obiettivo imporsi all’attenzione.  Tra questi citiamo il pordenonese Maghazoui, già visto all’opera nell’amichevole in famiglia della settimana scorsa tra Udinese A e Udinese B. “Abbiamo tempo per lavorare con calma – ci spiega Mattiussi -. Creeremo l’amalgama per il campionato. Per quanto mi riguarda sono al decimo anno a Udine: da tifoso e da tecnico, non posso che dirmi orgoglioso dell’opportunità che la società mi sta dando”.

Il programma prevede il lavoro in città fino al 27 quando la squadra si trasferirà a Claut fino al 4 agosto. Il 5 amichevole di spessore a Imola contro Bologna e Imolese.

Proprio alla squadra romagnola, intanto, sono stati ceduti Bonilla e Zossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy