udinese

Udinese Primavera, Borgobello: Per me un anno decisivo

Omar Borgobello è uno dei protagonisti della nuova Primavera di Luca Mattiussi e lo ha già dimostrato in questo avvio di stagione, condito anche da un gran gol a Claut: “L’anno scorso per me è stato più difficile, ero sotto età:...

Monica Valendino

Omar Borgobello è uno dei protagonisti della nuova Primavera di Luca Mattiussi e lo ha già dimostrato in questo avvio di stagione, condito anche da un gran gol a Claut: "L'anno scorso per me è stato più difficile, ero sotto età: questiono è quello giusto e devo dimostrare di essere all'altezza della squadra, dei compagni, del campionato. E' un anno decisivo prima di entrare nel calcio che conta veramente", ha detto a Udinese Channel.

IL bilancio, intanto, è più che positivo: "Abbiamo sempre vinto in amichevole, sono contento per le prestazioni ella squadra, anche il gioco è notevole, anche se dobbiamo migliorare. Le premesse rispetto all'anno corso erano inferiori, ma sono davvero rimasto soddisfatto. Il gol a Claut? None r ali mio piede, ma serve anche osare!"

[youtube youtubeurl="4TOYxDyFEJ4" ][/youtube]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso