Udinese Primavera, brutto test con la Rappresentativa Juniores

Udinese Primavera, brutto test con la Rappresentativa Juniores

Udinese Primavera, brutta sconfitta per 4-1 contro la Rappresentativa Regionale Juniores di Pecile. I bianconeri alla terza gara in tre giorni hanno pagato dazio sulla concentrazione

Commenta per primo!

La terza gara in tre giorni per l’Udinese Primavera non è stata di certo facile da affrontare. Contro la Rappresentativa JRS del Friuli VG, che voleva mettersi in mostra, i bianconeri sono caduti 4-1.

L’attenzione dopo questi impegni ravvicinati è calata parecchio, ma ciò non toglie i meriti alla formazione di Pecile, che ha espresso un ottimo calcio .

Sul sintetico  di Buttrio, la gara per l’Udinese si mette subito in salita. Al 5′ Colja anticipa tutti e insacca la prima rete. Al 14′   grazie a Lombardi che supera Kakosaios (giocatore in prova) con una conclusione dalla corta distanza. L’Udinese fatica e al 23 il tris:  Colja si prende un rigore netto dopo la’tterramento da parte di Coppolaro, e lo stesso giocatore segna.

Primo tempo che praticamente non vede in campo l’Udinese, affaticata e senza verve. Nella ripresa largo alle sostituzioni di rito,  ma è ancora la Rappresentativa ad andare a segno, al 60′ con Tomadini. Al 75′ la rete della bandiera per i ragazzi di Mattiussi, con Matic.

Ora per l’Udinese c’è da pensare già alla prossima sfida di campionato, ala penultima della stagione, contro l’Atalanta dove Mattiussi non vorrà di certo cali di tensione per chiudere l’annata al meglio tra le mura amiche di Codroipo. appuntamento domenica alle 14:30 per un pronto riscatto.

 BUTTRIO, 27/4/16

RAPPRESENTATIVA FVG – Udinese Primavera    4 – 1
Gol: 5pt e 23 pt (Rigore) Colja, 14pt Lonbardi, 20st Tomadini, 32 sr Matic

RAPPRESENTATIVA FVG: Zucca (Clocchiattti, Malusà), Marcon, Cociani (Tomadini), Paliaga (Condolo), Appiah, Colussi, Lombardi (Grando), Garzitto, Colja (Pinatti), Disnan (Venturini), Guerra (Carlon). Allenatore: Pecile

UDINESE PRIMAVERA: Kakosaios (Dani), Presello (Goz), Borgobello (Prampolini), Pontisso (Mincione), Vranjes (Joao), Coppolaro (Lenardi), Magnino (Matic), Amoroso (Tedesco), Prtajin (Melissano), Garmendia (Francescutti), Halilovic (Variola). Allenatore: Mattiussi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy