Udinese Primavera: Col Bologna in cerca di riscatto

Udinese Primavera: Col Bologna in cerca di riscatto

L’Udinese Primavera sta raccogliendo molto meno di quello che meriterebbe. Ora la trasferta col Bologna, reduce dalla vittoria sul Cagliari. A compensare la classifica la crescita dei singoli bianconeri

L’Udinese Primavera è pronta a ripartire: la sfortunata sconfitta col Verona è archiviata e ora all’orizzonte c’è comunque un altro ostacolo non da poco, ovvero il Bologna reduce dal 4-1 sul Cagliari in trasferta.

Ancora problemi in difesa per mister Mattiussi: Joao si è rifatto male alla caviglia e rimane in dubbio fino all’ultimo, Geromin ha la febbre, dietro quindi la squadra è un po’ tirata.  In base a possibili recuperi si potrà pensare a una difesa a tre o a a quattro.

Da centrocampo in su, invece, ampia scelta: “Facciamo bene, forse ci manca il guizzo per fare la differenza, facciamo fatica a concretizzare quel che facciamo“, ammette il tecnico che sa bene che i suoi sono cresciuti moltissimo e stanno raccogliendo meno soddisfazioni di quante meriterebbero. “Garmendia è migliorato tanto, basti pensare che l’anno corso non giocava negli Allievi. Quest’anno era partito in ombra e ora si sta mettendo in luce dietro le punte. E’ davvero cresciuto molto. Così come altri ’98 vedi Joao, Geromin o Armenakas. Anche il rendimento di Francescutti è stato molto lineare: è una soddisfazione vederlo migliorato“.

Ora quindi la battaglia con i rossoblu. In palio una classifica da migliorare e che per l’Udinese non è veritiera. Mancano all’appello almeno una decina di punti, ma è inutile piangere sul latte versato. “Cerchiamo di fare punti e ripartire“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy