Udinese Primavera: doppia amichevole per testare tutta la rosa

Udinese Primavera: doppia amichevole per testare tutta la rosa

L’Udinese Primavera continua i test pre stagione. Intanto mister Mattiussi è soddisfatto della prima uscita che ha mostrato individualità interessanti

Commenta per primo!

La cinquina presa dall’Udinese Primavera contro il Pordenone non va di certo vista come una sconfitta clamorosa. Anzi sono molti i segnali positivi arrivati da questa prima uscita stagionale. I molti volti nuovi si stanno amalgamando e in proporzione alla caratura dell’avversario i bianconeri hanno già mostrato cose interessanti. “Non abbiamo fatto male, i ragazzi hanno tenuto bene il campo contro una grande squadra già in condizione. Ma sono moderatamente soddisfatto dei miei“, ha sottolineato mister Mattiussi che sta vagliando tutta  la rosa a disposizione.

Sabato a Cimolais i bianconeri scenderanno nuovamente in campo contro gli sloveni del Nogometni Club Sencur e alle 18 contro il Maniago. Un doppio impegno he consentirà di valutare anche chi non è sceso in campo giovedì, vedi magari Armenakas che se rimanesse in Friuli (il mercato risuona) sarebbe probabilmente il fiore all’occhiello in attacco. Ma le individualità non mancano nemmeno in altri reparti, specie se capitan Magnino dovesse continuare la sua esperienza in Primavera anche per la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy