Udinese Primavera, ecco la Juve: “Dobbiamo fare la gara perfetta”

Udinese Primavera, ecco la Juve: “Dobbiamo fare la gara perfetta”

“Non basterà ripetere la gara dell’andata, che anche se fu di alto livello, dovremo superarci e fare una gara più che perfetta.”

L’Udinese Primavera di mister Mattiussi è carica per la trasferta dell’anno, contro al Juve: “Ci sono squadre competitive nel girone, abbiamo avversari durissimi. Ricominciamo da 22 punti, che sono tanti per quanto fatto nel recente passato, anche se potevamo fare meglio. Ora si riparte dalla Juve, all’andata abbiamo tenuto testa. Giocano un ottimo calcio, ma vogliamo dare tutto quello che abbiamo dentro“.

Col Sassuolo buone cose come sempre, ma il solito problema nel chiudere le partite: “Il Sassuolo ci ha messo oggettivamente in difficoltà, anche se siamo andati in vantaggio e  ci è mancato come spesso accade il colpo del ko. Sul 2-0, loro sono rimasti in 10 e la gara si è riequilibrata, noi siamo usciti solo nel finale, ma in in undici contro dieci dovevamo osare di più. E’ anche vero che loro sono molto forti“.

Come formazione nessun cambiamento: “Saremo praticamente gli stessi di sabato scorso, forse con due allievi aggregati, Vocic probabilmente non lo convoco anche se ha fatto molto bene. Mi piace, non molla mai“.

Per uscire indenni da Torino, nessuna ricetta particolare: “Non basterà ripetere la gara dell’andata, che anche se fu di alto livello, dovremo superarci e fare una gara più che perfetta. La Juve è cresciuta tantissimo, hanno giocatori anche del giro prima squadra, davanti sono fortissimi. Quest’anno con le big, come col Torino, abbiamo fatto una grande gara, ma a loro mancavano giocatori. Speriamo solo di sbloccarci davanti, troppi pochi gol in proporzione a quanto fatto“.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy