udinese

Udinese Primavera eliminata per mano dell’Osijek

L'Udinese Primavera esce dal torneo n Croazia per mano dell'Osijek. Bianconeri sperimentali con moltissimi volti nuovi

Redazione

L'Udinese Primavera non ce l'ha fatta. La squadra ultra sperimentale di mister Mattiussi è stata eliminata dal Torneo di Cres. L'addio alle finali di Fiume è avvenuto per mano dei croati dell'Osijek che si sono imposti 5-2.

Una gara dove gli errori difensivi sono stati pagati a caro prezzo, ma ovviamente va sempre ricordato che mentre gli avversari schieravano le formazioni quasi tipo, i bianconeri volevano testare alcuni giocatori in prova in previsione del prossimo anno.

Sono subito i croati a portarsi avanti con  Marin (13'), raddoppio praticamente immediato con Ikić (17'), e a metà tempo il tris che chiude di fatto la gara con  Magdić (30'). L'Udinese reagisce con l'orgoglio e accorcia poco dopo con  Tiganj  (38'). Ma in scadere di tempo ecco il poker di Magdić (44'). Chiudono i conti per l'Udinese il giovane Zavan (62') e Ikić per i croati (73').

UDINESE: Dani, Ermacora, Suarato (75' Vranješ), Parpinel, Nadalini, Cianciaruso (47' Di Lazzaro), Samotti (27' Denuzzo), Tiganj, Pauluzzi (67' Crisciti), Zavan, Mara (55' Granzzoto).

OŠK OMIŠALJ: Kovačević, Marić (o56' Dubravac), Ikić (75' Habada), Magdić, Jakić (69' Crnčan), Ivić, Marin, Čikvar (86' Šinko), Lišnić (83' Dubravac), Stojanac, Damjanović.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso