Udinese Primavera: “Grande squadra grande gruppo”

Udinese Primavera: “Grande squadra grande gruppo”

Tommaso Tedesco, uno dei protagonisti della stagione dell’Udinese Primavera ha condiviso una foto di gruppo,a dimostrazione di come proprio questo è stato uno degli aspetti positivi della stagione. Non l’unico

Commenta per primo!

Non ha raggiunto i playoff quest’anno,mia certamente ha giocato un buon calcio, imponendo la sua identità. L’Udinese Primavera è crescita tanto, anche se forse più come singoli che come organico: causa di qualche infortunio di troppo, causa di una differenza di età che ha contribuito a non omogeneizzare troppo la rosa, ma anche le convocazioni in prima squadra di Pontisso e Coppolaro, due pilastri, hanno contribuito a qualche capitombolo di troppo.

Come già detto la squadra ha però sempre dato tutto e il lavoro dello staff di mister Mattiussi ancora una volta è stato premiato con giocatori in orbita prima squadra.

Intanto Tommaso Tedesco, uno dei protagonisti della stagione, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una foto di gruppo. “Un anno fantastico con compagni fantastici! Grande squadra e grande gruppo. Forza Udinese“, ha scritto il centrocampista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy