Udinese Primavera in partenza per la Francia

Udinese Primavera in partenza per la Francia

L’Udinese Primavera da venerdì è impegnata nella Peronne Cup: primo avversario il Nizza

Commenta per primo!

L’Udinese Primavera parte giovedì nel primo pomeriggio da Ronchi con destinazione Normandia, dove è stata invitata alla prestigiosa perenne Cup, una sorta di Champions League in miniatura con i maggiori club europei (oltre all’Udinese per l’Italia ci sono Roma e Milan).

La squadra di mister Mattiussi, ancora in fase di rodaggio e con molti volti nuovi, vuole però dire la sua. I test con Pordenone e Cordenons hanno dato già segnali più che incoraggianti, anche se questa vetrina è più che altro un motivo di orgoglio e di crescita, al di là di quelli che saranno i risultati condizionati anche da un calendario fittissimo.

Venerdì mattina, infatti, la prima gara alle 9:30 contro il Nizz,a nel pomeriggio alle 17:30 ecco il Feyenoord, quindi sabato mattina sempre alle 9:30 il Celta di Vigo che ha sostituito il Boca Jrs.

La prima classificata si qualifica alle semifinali del pomeriggio ed eventualmente la finale è prevista domenica. Lunedì il rientro in Italia dove i bianconeri usufruiranno di due giorni di riposo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy