Udinese Primavera ko col Vojvodina. Ora decisiva l’ultima gara

Udinese Primavera ko col Vojvodina. Ora decisiva l’ultima gara

A Cres i bianconeri di mister Mattiussi pagano dazio alla superiorità fisica dei serbi. Per la qualificazione sarà decisiva l’ultima partita

Commenta per primo!

L’Udinese Primavera ‘sperimentale’, ha perso con i serbi del Vojvodina 2-0 nella seconda gara del torneo di Cres. I bianconeri hanno pagato una notevole differenza fisica, con gli avversari che hanno anche innervosito un po’ la gara.
I gol sono arrivati nel giro di cinque minuti,  con Veselinović al 14′ e con Lalić al 19′. Dopo di che reazione dei friulani, che però non hanno trovato la via della rete.
Ora per la squadra di mister Mattiussi sarà decisiva per la qualificazioni alla fase finale l’ultima partita con i croati dell’Osijek.

UDINESE: Salovdelli, Dell’Amico, Ermacora, Parpinel, Samotti ( 60′ Suarato), Tiganj, Vranješ (41′ Nadalini), Granzzoto ( 41′ Cianciaruso), Lazzaro, Mara (54′ Pauluzzi), Di Nuzzo (70′ Crisiti).

VOJVODINA: Pilipović, Kostić, Devetak, Kačavenda, Veselinović, Duđerski, Vidaković (80′ Kovačević), Tripić (73′ Beljanski), Živković (77′ Stojaković), Mitrović, Pejović.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy