udinese

Udinese Primavera, Mattiussi: morale alto per un’altra finale

La Primavera dell’Udinese è carica per affrontare il Milan e le prossime partite dopo la splendida gara col Sassuolo: “La partita di venerdì ci ha lasciato entusiasmo – afferma mister Mattiussi a MU -, il morale è ovviamente...

Monica Valendino

La Primavera dell'Udinese è carica per affrontare il Milan e le prossime partite dopo la splendida gara col Sassuolo: "La partita di venerdì ci ha lasciato entusiasmo - afferma mister Mattiussi a MU -, il morale è ovviamente alto anche se dobbiamo giocare subito. Per la gara col Milan, Vutov e Caronte non sono al top anche se uno spezzone di gara potrebbero disputarlo. Bochniewicz è con noi in ogni caso,  ma sapremo solo all'ultimo se sarà squalificato visto che i comunicati escono domani. Meret è sceso con noi, comunque la rosa in tera è pronta".

Dal Milan al Milan, un girone per crescere e sognare le 'Final Eight': "nella gara d'andata abbiamo fatto una gran partita, spettacolare e forse da lì abbiamo acquisito la consapevolezza di potercela giocare davvero con chiunque: domani dobbiamo fare un'impresa per non disperdere quanto fatto di buono fino qui. Ci attendono cinque finali, prima del Sassuolo eravamo sesti, ora ci troviamo terzi ma questo non  significa nulla. Il Milan cela grandi insidie, è una corazzata. Ogni partita è davvero una finale, noi dobbiamo fare una grande prestazione e siamo concentrati su questo".

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso