Udinese Primavera, Mattiussi: pronti a giocarcela!

Udinese Primavera, Mattiussi: pronti a giocarcela!

E’ cominciato il conto alla rovescia per la Primavera di Luca Mattiussi. La gara col Chievo, la prima dei Playoff è da dentro o fuori: “Stiamo discretamente – afferma il tecnico a MU -, anche se purtroppo non riusciamo a recuperare Coppolaro. Per il resto dovremo esserci tutti. In questi giorni hanno lavorato tutti bene, sappiamo che è un appuntamento importante, adesso che siamo in ballo vogliamo giocarcela”.

L’allenatore del Chievo, D’Anna, afferma che per loro è stata una conquista arrivare a questo punto: “Anche per noi è così: li temiamo, li abbiamo battuti, ma anche loro ci hanno battuto. Siamo simili per mlti aspetti. E’ una soddisfazione per entrambe essere arrivati qui, finendo davanti all’Atalanta. Ora ce la giocheremo alla morte. E’ come una finale”.

L’incognita per l’Udinese arriva dal meteo…”Speriamo non faccia caldo, sarebbe una bona cosa. Ora vedremo all’ultimo come impostare la squadra: valuteremo anche i piccoli contrattempi, ma ci stiamo preparando bene. Ci teniamo davvero.  Dobbiamo fare una grande prestazione, questo lo sappiamo bene”.

Dei clivensi si conoscono già i pericoli:  “Uno è Yamga, attaccante davvero forte. Dobbiamo tenerlo d’occhio. Ma la loro forza è il gruppo: credo che giocheranno con un 4-3-3- mascherato, ti fanno attaccare per colpirti. Quando abbiamo perso abbiamo subito poco, ma ci hanno messo in difficoltà in contropiede”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy