Udinese Primavera: mercoledì la coppa Italia con la Spal

Udinese Primavera: mercoledì la coppa Italia con la Spal

Mercoledì a Rivignano l’Udinese Primavera è chiamata a tenere alta la concentrazione per il primo turno di Coppa Italia. Djoulou verso l’esordio dal primo minuto

Commenta per primo!

L’Udinese Primavera dopo i 4 punti ottenuto in campionato tra Juve e Ascoli torna in campo. Alle 15 a Rivignano arriva la Spal per la Coppa Italia.

Il tecnico friulano dopo la trasferta marchigiana non è rimasto soddisfatto del tutto della prestazione dei suoi. Incassati i tre punti, subito si sono evidenziati alcuni piccoli lenti da limare. E la Coppa può essere u  test anche in questo senso, visto che la concentrazione deve rimanere alta anche in gare non cosiddette ‘ci cartello’.

Poco turnover probabilmente, anche perché in attesa dei tesseramenti di alcuni nuovi, la rosa non è ampissima. Forse giocherà Djoulou dal primo minuto, visto che il centrocampista ha esordito bene nelle Marche. Per il resto anche Ermacora in difesa potrebbe essere utilizzato, mentre gli altri dovrebbero essere quelli visti all’opera in queste prime due giornate di campionato.

A proposito di questi, per Armenakas suonano sirene inglesi: Arsenal e United sarebbero interessate al giovane australiano. Se ne riparlerà a fine anno, anche perché la punta, così come altri elementi in rosa, potrebbero essere annoverato anche in prima squadra quest’anno. Sempre che mostrino maturità, che tradotto significa attenzione ai minimi particolari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy