Udinese Primavera, Mister Mattiussi: “Supremazia territoriale, ma sterilità davanti”

Udinese Primavera, Mister Mattiussi: “Supremazia territoriale, ma sterilità davanti”

L’Udinese paga a caro prezzo un errore iniziale che consente al Bologna di portare a casa il risultato pieno. Mattiussi: “Diversi di noi non hanno fatto una buona gara, non è bastata la buona volontà del secondo tempo”

Commenta per primo!

Una Udinese Primavera stranamente sotto tono ha perso col Bologna. un 1-0 che avrebbe potuto essere anche un pareggio, visto che gol iniziale a parte, la gara è stata bloccata. “Soprattutto i primi venti minuti ci siamo complicati la vita da soli – afferma mister Luca Mattiussi -. Il campo era infame, mi ero raccomandato di non fare passaggi indietro, invece...”.

Invece proprio su un errore così è nato il gol partita dei felsinei: “Poi loro hanno fatto il loro gioco, noi abbiamo fatto possesso, ma sterile. Nel primo tempo abbiamo fatto un tiro e mezzo in porta, nella ripresa meglio, ma quando si sono create le occasioni non le abbiamo sfruttate“.

Purtroppo per l’Udinese una giornata storta per parecchi bianconeri: “Diversi di noi non hanno fatto una buona gara, non è bastata la buona volontà del secondo tempo. Alla fine il dominio territoriale ottenuto è stato sterile: troppi giocatori sono stati sotto tono. Ora dobbiamo ripartire col Cesena“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy