Udinese Primavera: per la capolista c’è la Coppa Italia

Udinese Primavera: per la capolista c’è la Coppa Italia

Mercoledì a Casarsa derby primavera tra Udinese e Verona. Sabato i bianconeri ospitano il Cittadella

Commenta per primo!

La sosta è servita all’Udinese capolista del campionato (seppur in coabitazione) per riprendere fiato dopo l’ottimo inizio di stagione e, soprattutto, per cercare di recuperare alcuni elementi.

La settimana sarà ricca di impegni. mercoledì pomeriggio a Casarsa i bianconeri ospitano il Verona per il secondo turno di Coppa Italia, mentre sabato ecco arrivare il Cittadella distaccato di 7 punti, ma non per questo da affrontare senza alo spirito giusto.

Proprio la mentalità è alla base sempre dei dettami di mister Mattiussi che sa bene che questa squadra può arrivare lontano solo se manterrà sempre alta la concentrazione. Un gruppo certamente solido e con elementi di spicco, ma che fa della coesione la sua vera forza. Halilovic, Armenakas, Melissano, Magnino e Bovolon in questo avvio si sono messi in luce, ma non va dimenticata la grande crescita di Serafin, senza dimenticare anche gli altri che stanno confermando che dietro ai risultati c’è sempre una grave disponibilità.

Intanto per la sfida di coppa dovrebbero mancare per acciacchi vari ancora Vasko, Crisciti, Savoldelli, Garmendia, mentre Variola e Serafin dovrebbero essere a disposizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy