Udinese Primavera: Tra il Milan e mercato

Udinese Primavera: Tra il Milan e mercato

L’Udinese Primavera si avvicina alla sfida contro il Milan per iniziare al meglio il ritorno. Intanto sul mercato Fobi va a Granada, Halilovic e Fofana aspettano il tesseramento mentre Castrì potrebbe andare a Pordenone

Commenta per primo!

L’Udinese Primavera ha cominciato la settimana di allenamenti che la poterà a sfidare il Milan sabato 16 a Codroipo. Contro la squadra di mister Rocchi, i bianconeri saranno quasi al completo, anche se le condizioni di qualche elemento verranno monitorate negli ultimi giorni.

Certo davanti Ivan Prtajin, che potrebbe giocare in coppia con Panos Armenakas.
In mezzo Borgobello, Pontisso e capitan Magnino dovrebbero formare il terzetto centrale con Garmendia e Geromin a completare il quintetto.

In difesa Mauro Coppolaro potrebbe essere aggregato stabilmente in prima squadra, a causa dell’imminente cessione di Domizzi: per il giovane calabrese decisamente un premio per quanto fatto vedere, per mister Mattiussi potrebbe essere un problema in più, anche se Colantuono potrebbe ‘prestarlo’ visto che entrambe le compagini giocano in casa. Francescutti e Maghzaui dovrebbero completare il terzetto a protezione di Perisan. Sarà aggregato in primavera anche Federico Ermacora, già nazionale U16.

Ma tiene banco anche il mercato: Halilovic, talento croato, è in attesa del transfer per essere tesserato, mentre si valuta Fofana che aveva ben figurato già nell’amichevole di dicembre contro i dilettanti del Friuli. In prova anche Banovic, montenegrino dalle belle speranze.
In uscita potrebbe esserci Castrì che potrebbe accasarsi a Pordenone, mentre il giovane ghanese Fobi si accasa a Granada, come lui stesso annuncia: “Sto andando a giocare in Spagna, a Granada, in prestito. Firmerò per loro nelle prossime settimane “. Giocherà nel Granada B con Dimitriewski, Jaadi, Bochniewicz e Guardiola, tutti sotto controllo dell’Udinese.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy