A gennaio via Badu e Wague per un mese. Peñaranda potrebbe salatre le ultime gare

A gennaio via Badu e Wague per un mese. Peñaranda potrebbe salatre le ultime gare

Badu e Wague saranno impiegati in Coppa d’Africa a gennaio, saltando così almeno 5 partite di campionato. Peñaranda potrebbe partire per il Mondiale Sub 20 prima della fine della stagione

Commenta per primo!

L’Udinese a gennaio perderà certamente Wague e Badu per la Coppa d’Africa, ma rischia di perdere anche Peñaranda per il Mondiale U23 prima della fine del campionato prossimo.

La Coppa delle Nazioni Africane 2017, sarà la 31ª edizione e la fase finale si svolgerà in Gabon dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017. Badu e Wague con tutta probabilità partiranno appena dopo le vacanze natalizie per le rispettive  destinazioni.

Il Mondiale Sub20, invece, si disputerà in Corea del Sud da 20 maggio all’11 giugno 2018, con la Serie A che si concluderà il il 28 maggio. L’allenatore della squadra venezuelana è stato a Udine in questi giorni. Rafael Dudamel ha parlato proprio di Peñaranda: “Adalberto è felice, si mostra tranquillo, sa che si deve adattare al nuovo ambiente perché gioca in un campionato molto più tattico rispetto alla Liga. Gioca in una squadra di grande talento e c’è un sacco di fiducia quest’anno. Per il Mondiale c’è stata ricettività da parte del club per ottenere il permesso di avere Peñaranda nel Sudamericano. Nel mese di novembre ci incontreremo per prendere una decisione “.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy