Alessandro Orlando “Con Pozzo per uscire dalla provincialità”

Alessandro Orlando “Con Pozzo per uscire dalla provincialità”

Commenta per primo!

Alessandro Orlando, commentatore per UdineseChannel, si schiera apertamente con il Paron Pozzo sulla questione stadio nuovo: “Assolutamente si. Lo stadio nel calcio di oggi è una componente fondamentale, secondo me il progetto Udinese va aiutato e spronato e questo è un ottimo punto di partenza per uscire dalla provincialità.

Le parole dell’ex Udinese sono importanti anche perché spostano l’attenzione sulla provincialità da vincere con nuove strutture e un progetto ambizioso. L’Udinese gioca in serie A da più di 25 anni ormai, senza interruzioni, ma non ha ancora vinto un trofeo che possa farla annoverare nella storia del calcio.

L’anno scorso Guidolin ha bissato il record in Coppa Italia: la semifinale contro la Fiorentina è stata decisa da episodi e una finale non è mai stata così a portata di mano. E difatti, l’ex giocatore dell’Udinese, crede sia possibile lottare per qualcosa di più della salvezza:  “Perché no… L’Udinese è una squadra intermittente che non ha ancora trovato un modulo preciso, ma i risultati sono tutti dalla parte di Stramaccioni. Credo che i bianconeri possano pensare all’Europa, ma il tutto con la massima serenità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy