udinese

Allenamento in vista dell’Inter: Strama nasconde le carte

Allenamento pomeridiano per i bianconeri, puntuali sul campo alle 14:30. Breve discorso di Stramaccioni al gruppo, poi largo alle esercitazioni tecnico tattiche in vista dell’Inter. Di Natale col solito programma personalizzato, idem Kone ed...

Monica Valendino

Allenamento pomeridiano per i bianconeri, puntuali sul campo alle 14:30. Breve discorso di Stramaccioni al gruppo, poi largo alle esercitazioni tecnico tattiche in vista dell'Inter. Di Natale col solito programma personalizzato, idem Kone ed Heurtaux che si sono allenati precauzionalmente con un differenziato, per il resto squadra al completo, fatta eccezione per Coda, Faraoni e Alahassan ad allenarsi con Kelava e Scuffet.

Gruppo concentrato e allenamento svolto con buona intensità: si comincia con le esercitazioni sul breve, poi la tattica e quindi squadra portata sull'ultimo campo per nasconderla da occhi indiscreti dove si è provata la difesa a quattro, la più probabile per Milano. Partitella finale dove Strama ha provato sia la difesa a tre sia a quella a quattro sul campo aperto agli occhi del pubblico. Domani rifinitura a porte chiuse, poi la partenza per Milano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso