Arena Fashion Night, l’alta moda approda allo stadio

Arena Fashion Night, l’alta moda approda allo stadio

Giovedì la Dacia Arena ospiterà l’evento organizzato da viaEUGENIA_4 durante il quale verranno presentate le collezioni autunno/inverno 2017-2018 e primavera/estate 2017. Presenti dirigenti, tecnici e calciatori dell’Udinese

Lo stadio Friuli risplende con l’haute couture. Giovedì a partire dalle 19 viaEUGENIA_4 – concept store di Caterina Gobetti, moglie di Felipe Dalbello – darà Sfilata moda modella 2vita a una serata unica ed esclusiva, mai vista né proposta prima agli appassionati di moda e non solo. Al selezionato pubblico presente all’evento, del quale faranno parte la dirigenza, lo staff tecnico e i calciatori dell’Udinese, saranno presentate la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 uomo/donna e una selezione della primavera-estate 2017 presente nel bellissimo spazio di Via Poscolle 4, nel cuore di Udine. “Da sempre cerco un approccio non convenzionale nel presentare le collezioni – dice Caterina Gobetti – per questo la Dacia Arena di Udine è una location perfetta per noi. Oltre che un’opportunità incredibile ed emozionante per chi sarà presente all’evento e che ci permetterà di puntare ancora più in alto”.

Presenteranno la serata e la sfilata la giornalista di Sky Sport Marina Presello e Alessandro “Poma” Pomarè. Particolarmente interessante e originale è l’utilizzo degli spazi della Dacia Arena: la sfilata, infatti, si terrà a bordocampo con le modelle e i modelli che usciranno proprio dagli spogliatoi per fare il loro ingresso sul terreno di gioco. Anche il pubblico verrà posizionato in prossimità del bordocampo. Allestimento speciale, poi, del piazzale di ingresso, che diventerà l’area di prima accoglienza con un american-bar che offrirà aperitivi, una zona lounge, un dj set curato e vari espositori a completare la coreografia, mentre la vip area consentirà raffinate degustazioni.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy