Armero e la moglie, messaggi distensivi su Instagram

Armero e la moglie, messaggi distensivi su Instagram

I coniugi Armero comunicano attraverso i social. Il calciatore continua a lanciare messaggi distensivi, lo accompagna la moglie: “E ‘un momento difficile, soprattutto per mio marito. Non pensavo che avrebbe raggiunto tali livelli”

Commenta per primo!

Sembra un quadretto familiare idilliaco quello che traspare dalla pagina Instagram di Pablo Armero, sembra che l’arresto del 31 maggio scorso a Miami con l’accusa di violenza domestica sia solo un lontano ricordo, se non un grande equivoco. “Grazie a Dio peri miei giorni, grazie a tutte le mie bambine e soprattutto alla mia famiglia che mi dà tanta gioia“, ha scritto il laterale sinistro dell’Udinese sul suo profilo.

Ma anche la moglie ha voluto lanciare messaggi amorevoli. “Per Dio, per la mia famiglia per  tutti quelli che ci vogliono bene, vi ringrazio molto. E ‘un momento difficile, soprattutto per mio marito. Non pensavo che avrebbe raggiunto tali livelli. Confido in Dio, tutto sarà risolto nel migliore dei modi, per i nostri figli, per essere il migliore papà, per i bei momenti vissuti insieme e per mandare avanti la famiglia. La distanza non significa niente quando qualcuno significa tutto“, ha aggiunto la donna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy