Armero vittima dei ladri: rubato orologio da 35 mila euro

Armero vittima dei ladri: rubato orologio da 35 mila euro

Il giocatore dell’Udinese è stato derubato di un prezioso orologo d’oro del valore di circa 35mila euro direttamente dall’abitazione

Commenta per primo!

Nuove disavventure per Pablo Armero, vittima dei ladri. Come riportato da Il Gazzettino, il giocatore dell’Udinese è stato derubato di un prezioso orologo d’oro del valore di circa 35mila euro direttamente dall’abitazione. I malviventi sono penetrati nella sua casa nella prima serata di ieri, mercoledì 5 ottobre, poco dopo le 21.

Una volta dentro alle stanze hanno cercato ovunque, in particolare nella camera da letto dove l’atleta colombiano custodisce i suoi oggetti preziosi, soldi e monili in oro. Non hanno rubato tutto quello che c’era nella stanza da notte ma solo un orologio in oro rosso tempestato di diamanti, del valore che si aggira attorno ai 35mila euro.

Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti della squadra volante della questura di Udine, coordinata dall’ispettore capo Marco Lovrovich e i poliziotti del reparto della scientifica.

Armero fu vittima dei ladri anche nel 2011, quando i ladri sono riusciti a entrare nella sua abitazione di Udine rubando sempre gioielli e orologi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy