Ascoli, parla l’ex Udinese Giaretta: “Vogliamo riprendere Jankto”

Ascoli, parla l’ex Udinese Giaretta: “Vogliamo riprendere Jankto”

L’ex ds dell’Udinese Cristiano Giaretta è stato oggi presentato dall’Ascoli. Felice per la chiamata del club marchigiano, Giaretta ha anche parlato di mercato confermando la volontà di voler riprendere Jankto che è rientrato a Udine dopo il prestito al Picchio.

Prime parole da nuovo direttore sportivo dell’Ascoli per Cristiano Giaretta che è stato oggi presentato alla stampa presso la sede della società marchigiana: “C’è grande entusiasmo per questa nuova avventura – riporta TuttoAscoliCalcio.it –  e ringrazio questa opportunità che mi ha dato la società. Puntiamo ad una salvezza tranquilla. Il nostro obiettivo è puntare sui giovani ma dare un’ossatura importante e di esperienza alla squadra. Ascoli è una piazza importante riconosciuta in tutta Italia. Punteremo anche su questo in chiave mercato”.

Proprio in merito al mercato: “Ripartiamo il 1° luglio con i giocatori di maggiore esperienza che già fanno parte della squadra come Cacia e Giorgi che 5 ani fa volevo fortemente a Novara. Jankto? C’è la sua volontà di tornare e anche noi vogliamo lo stesso. Orsolini? Non ha un valore ben definito quindi non ci sono trattative in questo momento e non vogliamo iniziarle con nessuno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy