Attenzione alla scadenza. Per l’Udinese c’è anche Widmer

Attenzione alla scadenza. Per l’Udinese c’è anche Widmer

I giocatori dell’Udinese in scadenza di contratto a giugno: non tutti i casi sono facili, attenzione Widmer che si svincola.

Commenta per primo!

Anche l’Udinese ha giocatori che vanno in scadenza di contratto a giugno e molti di questi sono uomini mercato, per cui l’Udinese deve stare attenta nel rinnovo prima di perderli a parametro zero.

Il primo nome sulla lista è quello di Silvan Widmer che piace moltissimo a Juve e Napoli, e per il quale il club bianconero sta cercando un accordo per il prolungamento. “Non ci preoccupiamo, perché il nostro obiettivo è quello di rinnovare il suo accordo con l’Udinese e penso che lo faremo senza problemi”, ha detto il presidente Soldati, la sensazione è che un accordo si troverà, ma finché non c’è nero su bianco è bene fare attenzione. Nel calcio gli avvoltoi volano sempre…
Anche Ciccio Lodi che a settembre aveva strappato un contratto annuale, va in scadenza. Ha già richieste da altri club, ma anche qui l’Udinese starebbe già intavolando una trattativa per proporre un nuovo contratto biennale.

Torino FC v Udinese Calcio - Serie A
Anche Lodi in scadenza, ma l’Udinese sta già trattando il rinnovo

 

Per Totò Di Natale non ci sono speranze: anche se Pozzo lo vorrebbe ancora in campo, il capitano smetterà a giugno col calcio giocato.
Manuel Iturra ha un’opzione per ilc secondo anno, ma molto dipenderà da chi arriverà e chi sarà confermato in mezzo al campo.
Maurizio Domizzi già  gennaio potrebbe lasciare Udine: per lui il rinnovo è attualmente difficile, il Pescara è una ipotesi più che fondata.
Un altro senatore, Giovanni Pasquale, va in scadenza e anche per lui il rinnovo appare difficile: il laterale sinistro è chiuso e l’Udinese sta cercando anche alternative, ma comunque essendo un uomo spogliatoio si tratta.
Rafa Romo è un altro che va in scadenza a giugno 2o16: col rientro di Scuffet e con l’esplosione di Meret, per il nazionale venezuelano il discorso è ingarbugliato.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy