Badu corre verso il Torino, Guilherme verso la Lazio

Badu corre verso il Torino, Guilherme verso la Lazio

L’Udinese si sdoppierà tra coppa e campionato: con la Lazio si rivedranno Kone e Guilherme, per il Toro Colantuono recupera Badu

Commenta per primo!

L’Udinese si sdoppierà nel vero senso della parola tra Lazio e Torino: per la gara di Coppa Italia mister Colantuono ha in testa un ampio turnover, che vedrà certamente la presenza in campo degli oramai ex infortunati, Kone e soprattutto Guilherme. Il brasiliano è carico, ha ripreso una discreta forma, ma soprattutto appare affamato di riprendersi quel posto in squadra che ad agosto era suo.
All’Olimpico agirà davanti alla difesa, in quella posizione che in estate aveva provato con discreti risultati. Al suo fianco ci saranno Kone e Marquinho, ai lati Insua e Adnan.
Simone Pontisso, invece, non verrà convocato dopo che è stato chiamato in azzurro, al pari di Mauro Coppolaro. In difesa non ci sarà nemmeno Heurtaux, oramai ultimo infortunato storico rimasto. Ci saranno, invece, Felipe e Danilo (almeno una parte di gara) con Pasquale.
In avanti Perica e Aguirre: il croato sta migliorando molto, appare più inserito nei meccanismi di gioco e anche nella partitella in famiglia, gol a parte, ha mostrato confortanti segnali di crescita.

Dall’Olimpico di Roma a quello di Torino il passo sarà breve: tre giorni dopo la Coppa, l’Udinese è attesa dall’ultima di campionato per il 2015. Qui Colantuono schiererà la formazione migliore. Badu ha ripreso a correre e ci sarà e con lui in mezzo verranno confermati Iturra e Lodi, oltre che tutta la formazione oramai considerata titolare, compreso Di Natale che dovrebbe agire accanto a Thereau.

Le ultime conferme arriveranno in questi giorni, ma i tempi per allenarsi intensamente sono stretti. Infine Zapata: come anticipato giocherà sabato con la Primavera di Mattiussi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy