Badu: “Ho offerte da vari club”

Badu: “Ho offerte da vari club”

” Ci sono offerte da parte di alcuni club, ma ne dovrò parlare con i miei consiglieri”, ha ammesso Badu che per l’ennesima volta è circondato dalle voci di mercato.

Commenta per primo!

Ogni estate, puntualmente, si apre la telenovela su cosa farà Emmanuel Badu, puntualmente finita con la permanenza a Udine del ghanese. Questa volta come andrà? Di certo il centrocampista non sta con le mani in mano. Del resto il contratto con l’Udinese scade il prossimo anno, per cui è interesse anche del club bianconero  ascoltare le proposte, se sono allettanti.

 

La scorsa stagione è stata pessima per l’Udinese. Di solito, finivamo a lottare per un posto in Europa, ma l’anno scorso abbiamo faticato sempre rischiando di retrocedere “, ha detto a Otec FM. “Spero che i progetti siano migliori in vista della prossima stagione al fine di evitare una situazione simile. Per quel che mi riguarda sono attualmente in vacanza in Ghana e riposerò per un o’ prima dell’inizio del ritiro. Ci sono offerte da parte di alcuni club, ma ne dovrò parlare con i miei consiglieri. Ho tre settimane di tempo, poi la mia destinazione finale sarà  annunciata “, ha concluso.

Su Badu ci sarebbe l’interesse di Stoke City, Bournemouth e Portsmouth, ma si è vociferato anche del Watford.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy